Una delle cose immancabili di una vacanza a Bibione è sicuramente una visita alle sue Terme, magari approfittando di una giornata di brutto tempo per rilassarsi mentre fuori piove. La cittadina è sicuramente famosa per la sua spiaggia ampia e a vocazione family friendly, attrezzata con docce, servizi e campi sportivi, fiancheggiata in tutta la sua lunghezza da una bella pista ciclabile.
Bibione però è nota anche per le sue acque termali che hanno dato vita a un complesso rinomato frequentato sia da chi necessita di cure, sia da chi cerca relax e benessere. Il centro è disposto su due piani, al piano terra è composto da una parte interna con vasche di diverse dimensioni e altezze, idromassaggi e docce calde, e una esterna più simile ad una piscina con plateatico e perfetta per chi non vuole rinunciare all’abbronzatura nemmeno alle terme.
La parte superiore invece è dedicata ai trattamenti con saune e bagno turco mentre un’altra area dell’edificio è specifica per le cure.
Le terme sono perfette da frequentare quando in vacanza al mare a Bibione piove. In questo modo le famiglie trascorreranno una giornata divertente.
Sono moltissimi i bambini che sguazzano felici con i loro braccioli e giochi galleggianti mentre i genitori si concedono una nuotata o un idromassaggio pur non perdendo di vista i più piccoli.
Ci sono due vasche basse adatte ai bambini, una all’interno con acqua calda e una all’esterno. In più l’area esterna è attrezzata con ombrelloni e lettini, immersa in un grande parco che si affaccia sul mare.
Tra le cose da fare a Bibione quando piove, una visita alle terme è sicuramente tra le attività più coinvolgenti ed apprezzate da tutta la famiglia.