Se il tuo ricordo di Bibione è di una piccola pineta un po’ brulla, lasciati affascinare e sorprendere. Il mare e la spiaggia, l’ambiente naturale, le Terme e le sue acque terapeutiche, le attività sportive e l’enogastronomia, fanno di Bibione la meta ideale per le vacanze al mare.
Blu, oro e verde, sono i colori che rimarranno impressi nella tua memoria dopo questa vacanza.
Il blu del cielo e del mare che da anni riceve i più importanti riconoscimenti per la sua sicurezza, le spiagge pulite e le acque limpide.
L’oro dei suoi 8 km di sabbia finissima, ideale per chi vuole trovare un posto tranquillo dove stendersi al sole senza vivere lo stress delle spiagge affollate.
Il verde della natura che circonda Bibione, la pineta e la vegetazione rigogliosa, all’ombra della quale godersi un fresco momento di relax e una piacevole pausa dalla calura dei mesi estivi.
Se la naturale azione benefica delle onde del mare e della spiaggia non ti bastano, fatti cullare dalle acque delle Terme di Bibione e sfrutta tutti i benefici di un completo trattamento benessere.
Non dimenticare di esaltare anche il palato e scopri le specialità della cucina veneta, con i piatti tipici della tradizione a base di carne e di pesce, l’autoctono asparago bianco di Bibione e la grande varietà delle cantine di tutto l’entroterra.
Da anni Bibione è meta di molte manifestazioni sportive in tutto il corso dell’anno, ma se preferisci invece una gita in bicicletta, sono ben 5 i km con percorsi dedicati. E alla fine della giornata goditi il rilassante paesaggio e i colori del tramonto nella spiaggia del Faro.
Lasciati emozionare da Bibione.