E’ bello sapere che i tuoi ospiti trascorrono vacanze così piacevoli nelle tue strutture da decidere di tornarci anno, dopo anno, dopo anno.
E ciò dà ancora più soddisfazione al giorno d’oggi in cui le alternative di vacanza sono molteplici, sia in termini di destinazioni, che in termini di tipologia di alloggio.
E’ per questo che noi dell’Agenzia Lampo abbiamo accolto a braccia aperte il ritorno a Porto Santa Margherita della famiglia Hansen, che da 25 estati sceglie i nostri appartamenti per trascorrere le sue vacanze: inizalmente venivano con i loro figli, ma ora che la famiglia si è allargata si sono uniti anche la cognata ed i nipoti.
Likke e Mogens Hansen ricordano che la loro prima volta a Porto Santa Margherita risale al 1989, anno in cui prenotarono la loro prima vacanza qui con il tour operator danese Novasol. Da quella data fu amore a prima vista: si innamorarono delle bellezze storiche e naturali del nostro territorio e furono colpiti dalla gentilezza delle persone, quindi decisero di tornarci anche gli anni successivi! E mentre loro continuano ad alloggiare nella loro amata Porto Santa Margherita, loro figlio – che ora ha famiglia e figli – ripercorre le tracce dei genitori scegliendo a sua volta l’Agenzia Lampo per le vacanze, ma i servizi ed i villaggi moderni di Altanea.
Il 23 giugno 2014 a celebrare questo piacevole anniversario con la famiglia Hansen c’erano anche l’Assessore al turismo di Caorle Francesco Gusso, Giorgio Mazzarotto, uno dei titolari dell’Agenzia Lampo ed i colleghi dell’ufficio di Porto Santa Margherita dell’agenzia Michela Salgarella e Mirca Vian – che lavorano qui da oltre 20 anni – Giorgio Stevanello e la nuova arrivata Michela.
Una breve ma emozionante cerimonia che ha visto la consegna dei fiori e dell’attestato di fedeltà alla città turistica di Caorle Porto S.Margherita alla coppia.
Noi auguriamo loro una piacevole vacanza qui e di continuare a trascorrere splendide vacanze a Porto Santa Margherita ancora per i prossimi 25 anni! 🙂